Banca del Tempo di Valmadrera                                                                                                                                           Concorso comune valmadrera

Benvenuto nella Banca del Tempo di Valmadrera

Baratto 2014, che bellezza!!!

Il Terzo mercato del Baratto di Valmadrera è ormai passato e già stiamo iniziando a pensare alla prossima edizione. Per ora vogliamo solo ringraziare tutti voi per la partecipazione calorosa e sempre piacevole. La nostra manifestazione ha da tre anni un'importante successo grazie all'affetto e al calore che ci trasmettete, oltre agli scambi belli, utili e sempre cordiali.

Ci preme darvi qualche numero. Abbiamo avuto 31 espositori, di cui oltre la metà rappresentato da famiglie con bambini. I bambini/ragazzi erano moltissimi e hanno scambiato/giocato da subito fino a pomeriggio inoltrato. Sono arrivati espositori da Bormio, Mandello, Lierna, Ballabio, Lecco, Civate, Malgrate, Galbiate e Valmadrera (forse anche da altri posti, ma non ci ricordiamo più :)). I laboratori musicale e treccine sono stati molto frequentati, ma sicuramente il Centro Velico Tivano ha spopolato!! Il suo "Prova la vela" ha riempito per 4 ore 2 barche (totale 8 giri da 60 min con 8 persone a barca). I volontari coinvolti nell'allestimento e nella gestione degli scambi sono stati 25 e le persone coinvolte nell'intero mercato sicuramente sopra le 250.

Beh, che dire: grazie a tutti voi!!! Ci vediamo nel 2015

Qui alcune immagini della giornata, nei prossimi giorni ne caricheremo altre

.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.