Banca del Tempo di Valmadrera                                                                                                                                           Concorso comune valmadrera

Benvenuto nella Banca del Tempo di Valmadrera

Il baratto 2013, nuova edizione per lo scambio di oggetti e saperi

Come sapete, quest'anno Banca del Tempo, Caritas, Centro Farmaceutico Missionario e Corpo Musicale S. Cecilia stanno organizzando la seconda edizione mercato del baratto di Valmadrera. L'evento è previsto per domenica 6 ottobre 2013, in occasione della castagnata della banda, a parè (zona lago).

Sarà l'occasione per scambiare quegli oggetti, che forse non usate più, ma che altri potrebbero trovare utili, con quelli che state cercando, ma non trovate ... senza spendere un'euro!!! Se poi, non scambierete tutti gli oggetti potrete decidere di riportarli a casa o di donarli a coloro che, nella rete di Caritas e CFM, ne hanno bisogno (vedi il regolamento allegato).

Come l'anno scorso la giornata sarà riempita, oltre che dagli scambi e le chiacchere dei partecipanti, da laboratori e giochi. La Banda, poi, provvederà a sfamarci e a cucinare per noi, oltre alle castagne, piatti caldi egustosi panini

L’iscrizione è aperta a tutti fino ad esaurimento posti disponibili. È possibile iscriversi entro il 29 settembre con le seguenti modalità:

-        presso la sede della Banca del Tempo negli orari di apertura dello sportello (lunedì 18.00-20.00 e giovedì 10 – 12);

-        presso la sede del CDA Caritas negli orari di apertura (giovedì 10 – 11.30 e venerdì 15.00 – 16.30)

-        presso la sede del Centro Farmaceutico Missionario negli orari di apertura (martedì e giovedì 21 - 22)

-        inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

-        inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-       chiamando la sede della Banca del Tempo (numero 0341-583925) negli orari di apertura dello sportello

Speriamo diriuscire a consolidare, in questo modo, una rete solidale che da qualche anno cerchiamo di allargare sempre più. Per questa ragione vi alleghiamo il volantino distribuito a fine anno scolastico (puoi farlo avere a qualche tuo amico o conoscente), il regolamento e il modulo di iscrizione.

A presto!!

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.