Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina ERSY page 001

Ripartono i nostri tornei di carte

fShare
4

Scala40 2017 18

Arriva l'autunno e i nostri giocatori di carte scaldano i motori per le loro sfide. Sono appena iniziate, infatti, le sfide a burraco del martedì sera (dalle 21.00 presso il Parco Ludico di Galbiate) che anche la scala 40 apre i battenti.

Da venerdì 22 settembre, ogni 14 giorni, Franca, Angelo, Agostino e tutti gli altri si affronteranno, come accade dal 2014, in una serie di scontri all'ultimo punto per arrivare a decretare, venerdì 1 giugno 2018, il campione.

Ovviamente per noi i tornei sono esclusivamente la scusa per creare relazioni e mettere in contatto persone che, conoscendosi, possono sostenersi reciprocamente con più facilità. Come tutti sanno il gioco e un buon dolce, che manca molto raramente, sono da sempre strumenti per passare il tempo piacevolmente e per accrescere la fiducia nell'altro. Queste iniziative, visto la gradevolezza del tempo passato insieme, hanno portato due piccoli gruppi di persone e diventare dei bei grupponi che a cadenza regolare si incontrano e stanno assieme. Luisella a Galbiate e Franca a Valmadrera, infatti, hanno iniziato a giocare assieme a 2/3 persone, per terminare la scorsa stagione con gruppi di 12/16 persone a appuntamento!!

Per cui, se volete potete andare tutti i martedì sera, dalle 21.00, presso il Parco Ludico di via Bergamo a Galbiate per unirvi alle nostre giocatrici di burraco, oppure da venerdì 22 settembre, ogni 14 giorni dalle 14.30 alle 17.00 presso il CFP A. Moro di Valmadrera per giocare a scala 40 (vedi calendario allegato).

Vi aspettiamo!!!

 burracook

 

StampaEmail

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.