Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Locandina poesia 2018

La festa d'estate sarà musica per le nostre orecchie e i nostri occhi

locandina festa destate900

L’amministrazione Comunale di Valmadrera e il Settore Educazione Ambientale, Culturale di Demetra ONLUS e la Commissione Cultura Alternativa, in collaborazione con Banca del Tempo Valmadrera, Centro-Fotografico Gianni Anghileri, Proloco Valmadrera e Ufficio Gestione Turismo Valmadrera organizzano per sabato 23 giugno la Festa d’Estate, un pomeriggio al Centro Culturale Fatebenefratelli, con attività gratuite per adulti e bambini tra cui laboratori, visite guidate, concerti. La “Festa d’Estate” rientra nel progetto “Alle radici della cultura”. Al progetto partecipano, oltre alle organizzazioni già citate, anche AVIS Valmadrera, Associazione Belpaese e Luce Nascosta e i volontari dell'orto botanico.

L’evento avrà inizio verso le ore 16.30, con laboratori per bambini a cui parteciperemo anche noi della BdT; seguiranno visite guidate all’Orto Botanico dalle ore 17.00 alle ore 18.00. Durante i laboratori costruiremo ghirlande di fiori che serviranno a comporre la musica dell'estate.

Alle ore 21, presso il Giardino di Villa Gavazzi, andrà in scena l’Opera Lirica “Turandot” , a cura di Spirabilia, nell’ambito della serie “Estate Lirica”; in caso di maltempo lo spettacolo si trasferirà presso il Cineteatro Artesfera.

Vi aspettiamo!!

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.