Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Locandina poesia 2018

Silvana vince il torneo di Scala 40 della BdT

 

Gruppo 800

Vince Silvana il torneo di Scala 40 della Banca del Tempo. Dopo 9 mesi di partite e risate e un numero di giocatori e giocatrici quasi mai sceso sotto 10 e spesso arrivato a 14/15 soci/e, si conclude con la giornata di ieri, venerdì 1 giugno, il quarto anno di sfide a scala 40 che la BdT organizza presso il CFP A. Moro.

Come sempre le gare sono state un pretesto per creare relazioni e aumentare la rete e la fiducia nella comunità. Nato da una idea di Francesca Prochilo nel settembre 2013, il torneo di scala 40 è sempre cresciuto in partecipazione e numero di aderenti. Quest’anno, poi, grazie all’entrata nel gruppo di Pasqualina, alle sfide di scala 40 si è aggiunto un tavolo per le sfide di burraco.

Il Presidente Passerini ha premiato la vincitrice Silvana Coppola e ha partecipato alla immancabile festa di saluto a tutto il gruppo. I partecipanti si sono dati appuntamento per il prossimo autunno per ricominciare sfide e divertimento.

Ecco un nuovo risultato importante che la BdT ha raggiunto grazie alla intraprendenza e alla disponibilità dei nostri soci. Grazie mille a Francesca e a tutti i partecipanti!!

Qui la galleria fotografica della premiazione.

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.