Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina poesia 2019140

Una strada per giocare.

 aiutiamoci

Ci piace aiutare le associazioni del territorio a pubblicizzare le loro iniziative, quando hanno fini e metodi analoghi ai nostri. Ecco perchè vi inoltriamo questo evento degli amici di "Scuolaboriamo". Bella idea!!! Torte e giochi e laboratori per aiutare la scuola a soddisfare i bisogni dei bambini!!!

Domenica 20 Novembre 2011, a partire dalle ore 14,  si terrà la consueta manifestazione nelle vie centrali di OLGINATE  "UNA STRADA PER GIOCARE". Dato i lavori sulla via principale, quest'anno le attività si sposteranno verso l'alto, attorno al cinema Jolly.

Anche Scuolaboriamo sarà presente con un banchetto di torte, popcorn e zucchero filato, di fronte alla casa parrocchiale. Abbiamo inoltre invitato un esperto in origami che mostrarà e farà sperimentare a tutti i presenti l'arte della 'carta piegata'. Per l'occasione chiediamo la vostra disponibilità per preparare una torta o altro (biscotti, salatini, etc) per allestire il nostro banchetto.Ricordate di scrivere gli ingredienti utilizzati. Le torte possono essere portate direttamente al banchetto a partire dalle ore 13.30 circa (se potete confermate via mail la vostra disponibilità-torta). Chi vuole poi fermarsi a dare una mano al banchetto è sicuramente benvenuto!! Il ricavato sarà come al solito destinato a progetti per la scuola.

A presto e ... passate parola!! 

E noi lo abbiamo fatto!!!

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.