Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Lacomunitàcresceconiltempo

Servizio Civile 2015 nel Comune di Valmadrera

Riceviamo questa segnalazione e la giriamo per tutti i ragazzi che ne fossero interessati:

SERVIZIO CIVILE 2015 - COMUNE DI VALMADRERA

Il Comune di Valmadrera offre a 5 giovani -d'età compresa fra i 18 e i 29 anni non compiuti- l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile volontario (bando completo con tutti i requisiti su www.scanci.it).

Il progetto, della durata di un anno, prevede 30 ore settimanali di servizio su 5/6 giorni. Al volontario sarà riconosciuto un assegno mensile di servizio di € 433,80 e al termine dell’esperienza verrà rilasciato un attestato con le attività svolte durante l’anno e le competenze acquisite.

La domanda di partecipazione (scaricabile, assieme agli allegati 2 e 3, dal sito www.scanci.it e dal sito del Comune di Valmadrera), va consegnata presso il Comune entro e non oltre le ore 14.00 del 16 Aprile 2015, assieme ad una fotocopia di un documento d’identità, del codice fiscale e del curriculum vitae.

Il Comune effettuerà una selezione dei volontari in base alle domande pervenute.

Saranno attivati due differenti progetti:

§Un anno per il Sociale in Provincia di Lecco, presso i Servizi Sociali del Comune di Valmadrera, per 2 volontari

§Lecco e il suo territorio: un anno di servizio civile nell’area culturale, presso la Biblioteca Civica di Valmadrera, per 3 volontari

Per informazioni sui progetti di Servizio Civile, contattare:

- Per il primo Progetto:

referente Roberto Fumagalli, tel. 0341 205235 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ufficio Servizi Sociali, via Roma 31 Valmadrera

- Per il secondo Progetto:

referente Dr.ssa Katia Cesana, tel. 0341 583266,  mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Biblioteca Civica, via Fatebenefratelli 6, Valmadrera (è consigliabile passare in Biblioteca, durante il normale orario di apertura)

L’Assessore alla Cultura                                                       L’Assessore ai Servizi Sociali

Raffaella Brioni                                                                       Patrizia Vassena

 

 

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.