Orientamento e formazione dal Solevol e Informagiovani

Scritto il .

Riceviamo e lo giriamo a tutti voi molto volentieri. Sostegno alla comunità!

 

Progetto dell'Informagiovani di Lecco in collaborazione con So.Le.Vol. su orientamento e formazione per giovani dai 18 ai 25 anni

Gent.ime Associazioni,

se conoscete giovani che possono essere interessati al percorso presentato nella seguente comunicazione, vi preghiamo di diffondere loro la notizia:

FORMAZIONE ESPERIENZA VOLONTARIATO

Sei un/a giovane di Lecco o di uno dei Comuni del Distretto di Lecco?

Hai dai 18 ai 25 anni di età ed in questo momento non stai né lavorando, né studiando?

L’Informagiovani di Lecco ha qualcosa che fa per te!

Abbiamo infatti realizzato, in collaborazione con So.Le.Vol. - Centro di Servizio al volontariato di Lecco e provincia,un percorso diorientamento e di formazione del sé, con la possibilità di vivere un’esperienza formativa presso un’associazione di volontariato del territorio.

Oltre ad acquisire nuove competenze e fare conoscenza con interessanti realtà del territorio, i partecipanti al percorso potranno ottenere una certificazione dell’esperienza avvenuta redatta da Informagiovani e So.Le.Vol., ed un riconoscimento in forma di buono acquisto del valore di 150 €.

Se sei interessato/a e vuoi capire meglio di cosa si tratta, vieni a trovarci all’Informagiovani (in Via dell’Eremo, 28 a Lecco), oppure contattaci chiedendo di Marta a

Informagiovani - Lecco

Tel 0341.493790

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web www.comune.lecco.it

Mi raccomando non esitare, c’è tempo solamente fino al 26 marzo e i posti sono limitati.

Grazie per la collaborazione!

 

 

Stampa

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.