Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina poesia 2019140

La spesa che fa bene agli handicappati e alle loro famiglie

Crediamo sia una iniziativa molto importante e vi chiediamo di sostenerla:

Ciao,
eccomi di nuovo innanzitutto per ringraziarvi per il sostegno che ci avete accordato in occasione della passata iniziativa “La spesa che fa bene”, che ci ha permesso di beneficiare di un prezioso contributo di 3.340 euro che abbiamo utilizzato per il completamento della struttura “Oltre Noi” che ormai è una realtà che tutti possono vedere.
Molto però deve ancora essere fatto e , siccome lo sforzo economico è notevole, anche quest’anno abbiamo pensato di riproporre la stessa iniziativa che l’anno scorso ci ha portato buoni frutti.
Iperal, infatti, dopo aver visionato diversi progetti, avendo ritenuto anche quest’anno il nostro molto valido, lo ha inserito nella rosa dei cinquanta che potrebbero, in base alle preferenze espresse dalla sua clientela, vedersi assegnato un monte premi  complessivo di 150.000 euro  da ripartire tra i diversi vincitori.
La posta in gioco è molto alta, ma per raggiungere un buon obiettivo abbiamo bisogno di uno sforzo sinergico: così abbiamo pensato di contattarvi di nuovo per chiedervi cortesemente di far conoscere ai vostri soci quest’iniziativa , in modo tale che possa raggiungere il maggior numero di persone possibili.
Solo così infatti pensiamo di poter  raggiungere buoni risultati!
In allegato vi invio del materiale che la nostra Associazione ha fatto realizzare allo scopo di pubblicizzare l’iniziativa ed inoltre ,se lo riterrete opportuno, posso farvi avere degli stampati esemplificativi dell’iniziativa stessa, da distribuire ai vostri associati. Qui i particolari della iniziativa.
 
Grata dell’attenzione che ci avete voluto riservare, ringraziandovi, cordialmente saluto.
 
Luisa Corti
Associazione Genitori ed Amici degli Handicappati Onlus
 
Brava Luisa e bravi tutti gli amici  della Associazione Genitori ed Amici degli Handicappati Onlus

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.