Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina poesia 2019140

SENZA PELLE: INCONTRO CON CAROLINA BOCCA

 

senza pelle 173633

La Biblioteca Civica del Comune di Civate propone l’incontro SENZA PELLE con CAROLINA BOCCA.

Martedì 18 febbraio 2020

Ore 20.30

Sala Civica di Villa Canali

Civate

Carolina è una mamma che ha salvato il proprio figlio dalla droga rimettendo in discussione sé stessa e la sua vita. Scoperte le problematiche del ragazzo non si è persa d’animo e ha affrontato tutte le difficoltà.

Da questa esperienza è nato il romanzo Soffia forte il vento nel cuore di mio figlio e a seguire Senza pelle.

Entrambi i libri raccontano come l’incontro con i giovani “senza pelle” sia un’opportunità di cambiamento e straordinaria crescita personale.

Carolina oggi collabora con la fondazione Pesciolino Rosso, che sostiene i giovani in attività di sviluppo e crescita e che è diventata una community di migliaia di persone, in costante espansione, dove genitori e ragazzi si scambiano idee, pensieri e condividono riflessioni su temi come l’adolescenza, le droghe, il futuro, la scuola e ovviamente il rapporto tra genitori e figli.

L’incontro si terrà martedì 18 febbraio alle ore 20.30 presso la sala Civica di Villa Canali – Civate.

Ingresso libero.

Certi di incontrarvi numerosi, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti

Il Sindaco di Civate

Angelo Isella

L'Assessore alla Cultura del Comune di Civate

Ilaria Rocco

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.