Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           locandina poesia 2019140

Apericena: “Sentieri digitali” a Valmadrera

 

1

Il Comune di Valmadrera organizza un momento conviviale davvero importante

Venerdì 14 giugno, all’Oratorio di Valmadrera si terrà l’evento

“Ricette di comunità”

Un’ apericena e uno dei tanti momenti di festa all’interno del “Mese della Gioventù” che vedrà protagonisti sette giovani.

Sono i ragazzi che hanno partecipato al quarto laboratorio del progetto Sentieri digitali; presenteranno ciò che hanno realizzato: le nuove mappe che verranno installate in città.

Si tratta di quattro cartelli da 135 per 90 cm che in collaborazione con l’Amministrazione comunale, saranno collocati in altrettanti punti della città: Parè, piazza del Mercato, via Leopardi e il parcheggio di via Mons. Pozzi, ai piedi di S. Martino.

Il programma prevede alle 19.30 la presentazione del lavoro svolto e dell’intero progetto, attraverso un breve filmato realizzato da Carlo Limonta.

Sarà esposta la mappa realizzata sulla base di un progetto grafico di Massimo Valenti.

Partecipare alla serata significa continuare a sostenere un progetto fatto da ragazzi del territorio per il territorio e a dare un’immagine di comunità che insieme si attiva per un’operazione di valorizzazione di Valmadrera.

Il carattere unitario è garantito dai tanti enti che collaborano: Living land, Azione cattolica, le Parrocchie di Valmadrera e Malgrate, l’Osa, la Sev e gli Amici di S. Isidoro, con la Fondazione Parmigiani-Cfp A. Moro.

La cena sarà coi prodotti di Cascina don Guanella, altra realtà d’impegno dei giovani a Valmadrera.

L’appuntamento è per il 14 giugno alle ore 19.30 all’Oratorio di Valmadrera, Via Bovara, 11.

Occorre iscriversi entro il 12 giugno a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al 3336595654.

Il costo è di 12 € (7 per bambini fino a 12 anni).

A seguire atteso concerto folk con il gruppo Alzamantes e balli popolari nel cortile.

Il gruppo torna annualmente a Valmadrera riscuotendo sempre simpatia e consensi.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.