Banca del Tempo di Valmadrera                                     WhatsApp TESTATAROSSA600                                           Locandina poesia 2018

I luoghi dell’Adda: RASSEGNA TEATRALE

fShare
0

L'Assessore alla Cultura del Comune di Civate ci invita a partecipare allo spettacolo: “L’INNAMORATA PAZZA”

La rassegna teatrale I luoghi dell’Adda, farà tappa anche a Civate

domenica 1 luglio alle ore 21.15

presso Piazza Antichi Padri

con

“L’INNAMORATA PAZZA”

Lo spettacolo racconta la storia di un quadrato amoroso tra Isabella, Orazio, Flaminia e Flavio. Innamoratisi a Parigi e separati da un destino avverso nel tentativo di rivedersi, Orazio e Flaminia decidono di dedicare le loro attenzioni a coloro che li hanno salvati: Orazio a Isabella, una schiava turca che lo aiuta a sfuggire alle catene del terribile Capitan Spavento, del quale era caduto prigioniero durante una traversata in mare; Flaminia a Flavio, un impacciato poeta il cui amore genuino  la convince ad abbandonare la clausura conventuale nella quale si era rinchiusa credendo Orazio disperso. L’intreccio si complica quando tutti e quattro gli innamorati si ritroveranno a Genova.
L’epica d’amore, per caso e per diletto, alla maniera della Commedia dell’Arte si snoda in mille accadimenti, rapimenti, duelli, ammazzamenti e non tace tradimenti, veleni e gelosie.

Alle ore 20.00, prima dello spettacolo, sarà effettuata una visita guidata del Complesso di S. Calocero a cura dell’Associazione Luce Nascosta (€ 3,00 a persona).

Ulteriori informazioni: www.teatroinvito.it; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 346.5781822

I miei più cordiali saluti

L'Assessore alla Cultura del Comune di Civate

Angelo Isella

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.